Tuesday, September 11, 2007

v-day e dintorni

Suzukimaruti

il post di suzukimaruti non lo condivido del tutto, ma mi pare un punto di vista acuto sul fenomeno v-day. sarebbe bello se ne parlasse. magari anche qui.

3 comments:

Anonymous said...

Secondo me il tipo, nonostante si diletti a sfoggiare una buona dialettica, non mi sembra diverso dalla ggggente o dai gggiovani. Alla fine anche lui è bravo a lamentarsi di ciò che non va piuttosto che proporre qualcosa di nuovo.
Poi non mi piace questo suo atteggiamento da cittadino superiore alla media...secondo è stupido quanto tutti gli altri, solo in modo diverso.
Le sue critiche non sono poi così originali...

Anonymous said...

l'ho letto e mi sembra una lettura piuttosto superficiale e con un'ottica piuttosto irrigimentata (area ds buonista) e decisamente disinformata sui fatti, in particolare sulle 3 proposte di legge ch'erano la vera natura del v-day

bos said...

pensiero condivisibile il tuo, anonimo. ma io ho solo fatto notare che il suo punto di vista mi sembrava interessante, una visione fuori dal coro, uno spunto di riflessione. aggiungo poi che non condivido le 3 proposte fatte a v-day, per vari motivi che se vuoi spiego. ma questo non ha nessuna importanza: le proposte e la mobilitazione rimangono nelle legittime possibilità di azione di un singolo cittadino.