ecco il nuovo indirizzo: http://delbianco.wordpress.com/
non preoccupatevi: sono stati spostati tutti i post e anche tutti i commenti.
Thursday, October 25, 2007
ci siamo trasferiti
Posted by bos at 9:54 pm 0 comments
Saturday, October 20, 2007
qualche uscita interessante...
è uscito il "secondo" album di fink. metto tra virgolette perché si tratta del secondo disco folk, dopo una carriera come dj e alchimista elettronico per ninjatunes. il disco si intitola "distance and time". devo ancora metabolizzarlo bene, ma pare migliore anche del precedente "biscuits for breakfast" (segnalatomi dal mitico cigno).
non una novità - almeno non del tutto - ma il chill out dei finlandesi moosefrog mi sta piacendo parecchio: morbido come la neve che cade. on line si trovano diverse cose loro. accattatevele: sono free.
Posted by bos at 11:04 am Labels: billiethevision, fink, freemusic, moosefrog, musica 0 comments
Thursday, October 18, 2007
in rainbows
allora com'è? una domanda strana. si può andare sul sito della band è scaricarlo gratuitamente (oppure offrendo un prezzo che si ritiene adeguato). per sapere veramente tutto delle canzoni che lo compongono, niente di meglio che pitchfork. per sapere cosa ne penso dell'operazione da un punto di vista mediatico/commerciale, vi rimando a musicboom.
Posted by bos at 11:25 pm Labels: radiohead 0 comments
Wednesday, October 10, 2007
oggi, 10 ottobre 2007
sto ascoltando il nuovo album dei radiohead. scaricato il primo giorno in cui era disponibile on line. pagato con un'offerta libera...
Posted by bos at 11:53 am Labels: radiohead 1 comments
Tuesday, October 02, 2007
guardare un po' di tv on line
si moltiplicano le possibilità di fruizione on line di tv. da qualche settimana è partita n3tv, curata da tommaso tessarolo. le news di oggi segnalano l'apertura dopo una fase di test di joost. ci sono un sacco di cose da mettere a posto. ma la proposta mi pare interessante e ben curata. scaricate il client (circa 10 mega) e poi cominciate a esplorare tutti i canali a vostra disposizione.
Monday, October 01, 2007
nuovo disco radiohead dal 10 ottobre in download
i radiohead hanno deciso di fare a meno di un'etichetta discografica per il loro nuovo lavoro, in rainbows. dal 10 ottobre prossimo sarà possibile scaricarlo dal loro sito. ma chi può resistere al secondo cd di rarità, al doppio vinile e il libretto con l'artwork originale? il prezzo non è bassissimo (40 sterline), ma comprende anche le spedizioni e la possibilità di scaricare il cd. in trepida attesa.
Posted by bos at 1:07 pm Labels: musica, radiohead 1 comments